#mfw la mia recensione! #GiudiziPersonali
Milan Fashion Week Women SS 2016

2. Le borse a sacchetto son tornate;

4. Pelliccia. Scarpe basse, borse, cappelli, e giacche...pelliccia ovunque la prossima primavera.

6. I bijoux. Grandi orecchini e tanti anelli;
7. I vip. Molti brand emergenti fanno pubblicizzare scarpe, borse e vestiti a personaggi come #ChiaraIezzi che, dopo un passato sulla cresta dell'onda, caduta nel dimenticatoio e nel flop, per un centesimo di successo è andata a finire a #TheVoice2015;
#JustineMattera che dopo anni al fianco di #PaoloLimiti e il breve periodo a #Mediaset, è finita anche lei nel dimenticatoio e fa ospitate misteriose;
#RandiIngerman che misteriosamente compare ogni quattro anni per raccontare il nulla! Etc, etc.
Se volete dare visibilità ai vostri brand, la mia vicina di casa è più famosa; è stata una modella negli '70.
8. Giorgio Armani si racconta in prima persona attraverso il suo libro per i suoi 40anni di carriera. Re Giorgio non ha messo nemmeno da parte il suo ego, infatti, ha dichiarato: ''Il mio ego mi fa dire che non ci sarà mai nessuno come Armani''.
9. Moschino. Ho letto commenti sulla sua sfilata a mio parere
assurdi; alcuni dicevano: ''Quando la moda diventa arte'' poi ancora ''Jeremy Scott = arte''. Prego? Io credo che la sua nuova collezione SS16 abbia giusto TRE vestiti carini, che molti capi ricordano la FW14-15 e che per me, seppur l'arte debba essere espressa come meglio si ritiene opportuno, lui crea più capi da circo che da ready-to-wear.
10. Dolce&Gabbana. Tentare di far sorridere #SophiaLoren nella campagna #SophiaLorenN1Lipstick credo sia stata un'impresa ardua considerando che nel video del backstage si nota benissimo che la Loren non riesce a sorridere perchè ha i muscoli paralizzati dal botox!
Commenti
Posta un commento