About Us

M Comme Moi

Scrivere fa parte di me sin 
dall'istante in cui ho imparato a maneggiare una biro. Sin dal 1° anno di scuola, sviluppare un tema durante un compito in classe mi affascinava da matti...anche se eravamo in venti, riuscivo ad isolarmi da tutto il resto focalizzandomi soltanto su quello che scrivevo, talvolta, la mia penna, sembrava fosse guidata da se!
Le quattro facciate di un foglio a pagina doppia non mi bastavano mai, avevo sempre così tanto da dire che scrivevo tantissimo.
Ho continuato a scrivere anche durante l'adolescenza riempendo un enorme raccoglitore di fogli in cui scrivevo qualsiasi cosa.
Scrivere mi catapulta in una realtà tutta mia.
Oltre alla passione per la scrittura, coltivo anche quella per la moda. Credo che l'alta moda sia come un sogno dal quale non ci si vorrebbe mai svegliare. Negli anni ho scoperto sempre più cose sulla moda ed ho la fortuna di viverla anche in prima persona grazie al mio compagno. Insomma, vedere un abito che viene realizzato dall'inizio alla fine in un modo impeccabile...stupefacente. 
Sia chiaro, la vera moda, non propone collezioni di cui i fax simili si possono trovare da ZARA! Ad ogni modo, benché adori la moda, amo di più la scrittura.
Intorno ai 19 anni, ho smesso di farlo, ero troppo preso dai vari divertimenti prima e dal lavoro dopo ma, talvolta, utilizzavo facebook se volevo esprimere un parare o delle parole di supporto o di conforto in merito a qualcosa e, mi appoggiavano in tanti.
Qualche anno fa poi, quando finalmente la mia vita si è stabilizzata, il mio compagno di vita, preso dallo stupore delle poesie che li dedicavo e dalle parole che scrivevo in merito agli argomenti di attualità e non, mi disse: ''Apri un blog! Ci sono centinaia di blog inutili, il tuo, invece, avrebbe una forte voce!'' e dopo poco tempo, così feci, ecco, così è nato #MCommeMoi.
Tengo a precisare che non mi reputo uno scrittore! Scrivo sul mio blog, per alcuni magazine e dovrei concludere il mio 1° libro ma, ad ora, mi sento più un dilettante...uno scrittore dilettante. Diciamo che la passione per la scrittura guida la tastiera del mio pc e talvolta, ancora, anche la mia biro.

Michael Macrì

Commenti