TVSERIES: IL SUCCESSO DI POSE.

POSE è stato il telefilm rivelazione di quest'anno come, nello scorso 2017, lo  fu FEUD.
POSE non è soltanto uno show di lustrini ma, scava a fondo, tocca disparate tematiche alcune delle quali sono l'AIDS e il razzismo per poi passare alla difficoltà di non essere accettati dai propri cari perchè gay o transgender ecc.. .
POSE tocca l'anima di tutti coloro che hanno affrontato anche soltanto una microscopica parte di quello che gli attori interpretano: gli abusi verbali perchè si hanno orientamenti sessuali differenti, la paura di aver contratto l'AIDS perchè proteggersi è passato in secondo piano, la voglia di proteggersi l'un l'altro e quindi, creare una squadra e la paura di restare soli quando la decisione per stare bene va contro chi ci è accanto, come, l'operazione per cambiare sesso.
Insomma, questo show è stato toccante ed accattivante allo stesso tempo, con una buona dose di felicità e passione per la moda e la regina di quest'ultima categoria non poteva essere che #ElektraAbundance interpretata dalla mia magnifica e Dominique Jackson. Lei ha interpretato un ruolo pazzesco: una donna transgender che può permettersi qualsiasi lusso, che poi perde tutto a causa di un uomo che non condivide il suo passaggio effettivo, tramite l'intervento, a donna ma che poi si rialza nuovamente. Ironica, dura e a volte stronza, ma adorabilmente iconica, fashionista e combattente. Un personaggio che nessuno scorderà e che tutti quanti, non vediamo l'ora di rivedere nella seconda stagione!

Commenti