TopicsInTown: L'OMOSESSUALITA' NON E' UN CAPPELLO CHE INDOSSI QUANDO VUOI!

Caro Jonathan Kashanian,
premetto che sei libero di amare chiunque tu voglia ma, ascoltando la tua intervista a #DomenicaLive, avevo voglia di urlarti contro un gigantesco         VA------LO!
Smettiamola di far passare il messaggio che un'omosessuale, possa, improvvisamente, innamorarsi di una donna soltanto perché una figura femminile a noi cara, ci dimostra affetto; così come un eterosessuale non diventa gay dal giorno alla notte.
Può capitare, di sperimentare, in giovinezza, quando si è insicuri o confusi anche se in fondo si conosce già la risposta.
Personalmente, non ho avuto il bisogno di test nella mia vita ma, non condanno chi lo fa: condanno chi crede che si possa improvvisamente cambiare!
Per colpa di persone come il Signor Kashanian, la nostra credibilità non salirà mai, così come i nostri diritti!
Per colpa di persone incoerenti, indecise e o confuse come Kashanian, tutte le coppie gay e o lesbiche che lottano per i diritti dell'adozione per poter avere un figlio, non lo avranno, perchè ascoltando simili parole chi regna in politica, crederà che i nostri, sono soltanto capricci se poi il giorno dopo andiamo in TV e affermiamo di non sapere se amiamo una donna o un uomo.
Smettiamola di scherzare soltanto per far alzare lo share o la notorietà! 


Michael Mcrì

Commenti