TvSeries: IL DEBUTTO DI ACS: THE ASSASSINATION OF GIANNI VERSACE.

Obbiettivamente parlando, a nessuno piacerebbe rivedere gli attimi in cui il fratello viene assassinato; nemmeno in un telefilm.
Quindi, se la famiglia Versace non lo guarderá é comprensibile in quanto, in loro vige una ferita che sanguina ancora.
Ad ogni modo, sicuramente la serie, da quanto si evince nel 1° episodio, andato finalmente in onda ieri sera in America,  vuole raccontare tutto ció che riguardava la vita di Gianni e se fosse tutto vero, poco vero o per niente vero, lo sapeva soltanto lui ma, non si puó nemmeno accusare un telefilm che racconta i fatti seguendo una prospettiva soltanto perché li racconta qualora, si trattasse di fatti realmente accaduti.
Per quanto riguarda il cast e le interpretazioni direi che siamo sulle stesse: Edgar Ramirez ha una somiglianza impressionante con Gianni.
Penelope Cruz nei panni di Donatella l'ho trovata pazzesca: il modo in cui cammina, la gestualitá, la voce!!! La voce è qualcosa di stupefacente, un accento talmente perfetto che sembrava parlasse la vera Donatella Versace.
A tal proposito, questa volta più che mai, vi consiglio di guardare il telefilm in lingua originale per coglierne l'essenza.
Brava Penelope, sono felice del personaggio e del modo in cui lo interpreta.
Per il resto, non ci resta che attendere il prossimo Mercoledí per l'uscita del secondo episodio.

Commenti