News: ACSVersace: Donatella si dissocia dalla serie...ma ha concesso la villa per le riprese e non solo!

Sono confuso!!!
Negli ultimi tre giorni si leggono articoli soltanto su VERSACE e in particolare, al riferimento che si farà in merito alla seconda e tanto attesa stagione di #AmericanCrimeStory che debutterà il 17 Gennaio.
Mi chiedo: se Penelope Cruz ha più volte dichiarato di aver parlato tanto con Donatella prima di iniziare le riprese e se, la stessa Donatella, ha offerto la loro Villa di Miami per le riprese ed ha vestito l'intero cast come mai adesso vengono fuori articoli dai titoli: "Versace non ha avuto alcun coinvolgimento con #ACS" ?
Mi sorgeva un dubbio, ovvero, che i giornalisti avessero fatto una frittata con le dichiarazioni inerenti al film su Donatella di qualche anno fa ma, poche ore fa leggevo che la stessa Donatella in un'intervista ha dichiarato: ''E' un'opera di fantasia, si vuole creare scandalo attorno a chi non c'è più!
E dunque, è arrivato il momenti di porre questa domanda scomoda ad una delle donne che più stimo al Mondo e che reputo un'Icona: 
''Cara Donatella, se volevi prendere davvero le distanze da tutto ciò e dissociartene, allora, non avresti dovuto concedere la Villa di Miami per le riprese, i vestiti Versace, e le telefonate a Penelope Cruz!''

Commenti