TVSERIES: #AHSCULT NON DECOLLA.

E' inutile, quest'anno #AmericanHorrorStory non mi prende affatto così come accadde con quella che ritenevo la stagione più noiosa #FreakShow, almeno fino all'arrivo di #Cult!
La location mi piace tanto, la fotografia e quant'altro ma la trama NO!
Si, mi aveva incuriosito scoprire chi facesse parte della setta anche se lo avevo capito già nel primo minuto della prèmiere ma gli episodi scorrono, ed io ho sempre meno entusiasmo.

Guardo #AHS perchè è uno show pazzesco, Murphy ha idee grandiose ma devo purtroppo dire che non sempre ci azzecca e personalmente, credo che sia la sua seconda stagione peggiore di #AHS!
Insomma, dopo la stagione precedente #Roanoke rivelatasi una stagione differente delle altre, con quella marcia in più che la rendeva perfetta quasi allo stesso livello di #Asylum, una stagione che prima ancora della messa in onda ha fatto guadagnare allo show il rinnovo per altre tre stagioni, fino alla 9 rilascia una settima stagione così!?
Insomma, non è un processo, non posso venir fuori sempre capolavori ma, questa stagione la trovo cruda, che incita alla violenza e all'odio fattori che inquinano già fin troppo l'ambiente e non trovo giusto riproporlo in maniera così cruenta anche in Tv.
Si, è uno show horror e la setta avrebbe un senso se uccidesse politici magari, che hanno rovinato loro la città ma non la gente comune: questo, è un messaggio che non mi piace, nemmeno come finzione appunto!
Cos'altro dire, mi auguro che nei prossimi sei episodi ci siano dei risvolti interessanti ma ne dubito e quindi attendo il crossover dell'ottava stagione che pare debba essere la stagione più significativa di tutte ove tutti i personaggi e dunque attori faranno ritorno e tutti i collegamenti saranno resi espliciti. Sarà pazzesca da quello che i produttori dichiarano ormai da più di un anno quindi, mi proietto direttamente li!

Commenti