TV: #GFVIP2.

Questo Grande Fratello Vip 2 è pieno di persone che dovrebbero essere fuori a cercarsi un lavoro vero.
Togliamoci dalla testa l'idea di ''deve vincere un giovane''!
Noi giovani meritiamo le possibilità della vita vera cosa che non è quella nella casa tanto meno i giovani li presenti.
Simona Izzo sarà pure logorroica, ma ha una pazienza infinita perchè al suo posto, Jeremias Rodriguez, famoso soltanto per essere il fratello di Bèlen Rodriguez, io, lo avrei preso a schiaffi almeno quaranta volte e poi, me ne sarei tornato a casa, squalificato, felice e contento.
Non sopporto l'arroganza, la maleducazione, la stupidità! Si, tutti siamo un pò arroganti, non giriamoci intorno ma, Jeremias non conosce limite: da del falso a tutti e lui è il primo.
Una casa dove regna la stupidità basta pensare che alla domanda: ''Conosci Marylin Monrore?'' ti rispondono: ''Si quella stampata sulle magliette'' e abbiamo detto tutto. Le stesse persone ignoranti, poi, vestono i panni di avvocato per difendere la stupidità dei loro protetti dimenticando di farne essi stessi parte, come Veronica, convinta che fuori dalla casa si percepisce male il tutto, ma invece no, percepiamo benissimo che le piace far parte del branco perchè è una teenager mai cresciuta ed oltre al botox non conosce altri argomenti se non quello di volersi divertire con musica e vino: fosse rimasta a casa sua poteva fare serata ogni sera! Ah si, gioca a palla anche! Cecilia, non fa che chiedere vino e sbraitare per motivi incomprensibili: se fosse rimasta a casa poteva andare in enoteca tutti i giorni.  La De Lellis, fa l'avvocato di tutti e non riesce a farlo per se stessa sparando poi, le peggiori idiozie!
Ivana, Ignazio, Gianluca e Luca, sono andati al GF per allenarsi e festeggiare: ma andarvene a Ibiza a vostre spese?! Tanto, chi vi conosce!!
Concludo dicendo che per fortuna c'è la Izzo.

Commenti