Celebrities: Niente Sex and The City 3; tutta colpa della Cattrall.

Almeno una decina di volte l'anno cercavo delle informazioni in merito a Sex and The City per capire se il terzo film ci sarebbe stato o meno.
A differenza della critica, io, ho molto amato entrambi i film ed un terzo, sarebbe stato perfetto; non qualcosa di del tutto conclusivo ma un finale più appropriato, di più approfondito...
Finalmente arriva il copione, il cast è pronto a ricongiungersi, i produttori non vedono l'ora di riaccendere le luci su queste quattro donne pazzesche e cosa accade?
Una di esse, la Cattrall rifiuta.
Avete capito bene, Kim Cattrall, conosciuta come Samantha, avrebbe posto delle condizione alla Warner Bros ovvero, se avesse partecipato a SATC la casa di produzione, doveva assicurarle l'approvazione di tutti gli altri progetti cinematografici della stessa ma la WB si è rifiutata e così, ha postato un tweet in cui diceva ''l'unica posizione presa era quella di non fare il film come annunciato nel 2016''.
Inutile dire che il resto del cast la prenderebbe volentieri a scarpe in faccia soprattutto la Parker con la quale, non è mai scorso buon sangue.
Oltre a SJP che ha dichiarato: E' finita, non si fa nulla. Sono delusa'' e poi ancora: ''Avevamo un copione bellissimo, divertente, con storie fantastiche! Ma è tutto cancellato adesso! anche Kristin Davis ha detto la sua: ''E' vero che il terzo film non si farà...lo script era bellissimo! Speravo potessimo completare la storia dei nostri personaggi''.
Personalmente? Io desideravo tanto questo film e non mi va giù che questa stronzetta della Cattrall abbia rovinato tutto. 

Commenti