NEWS: IN ARRIVO POSE E 911 DUE NUOVI TELEFILM FIRMATI RYAN MURPHY PT.2.

Come vi avevo anticipato nell'altro post (qui) quel genio di Ryan Murphy oltre ad aver concluso da poco le riprese di ACS ed AHS, non sta lavorando soltanto alla seconda stagione di FEUD e alla terza di ACS ma anche a due nuovi show: POSE e 911.
Angela Bassett sarà la protagonista di 911 ed anche produttrice esecutiva, spalleggiando Murphy e il suo fedele collaboratore Brad Falchuk.
911 è una serie televisiva dal taglio drammatico che ha ricongiunto i percorsi artistici di Murphy e Bassett dopo che quest'ultima non ha partecipato alla settima stagione di AHS quest'anno.
Dalle poche indiscrezioni rilasciate da Deadline, la trama ripercorre le sfumature del cult anni ’90 ER – Medici in prima linea e ruota attorno agli operatori del servizio 911.
L’arco narrativo è stato costruito per una prima stagione da tredici episodi e la serie TV dovrebbe essere lanciata nel periodo successivo alle pause invernali.
Nonostante il grande numero di serie televisive a cui sta lavorando, confidiamo in Ryan Murphy perchè non fa che regalarci capolavori.

Commenti