NEWS: IN ARRIVO POSE E 911 DUE NUOVI TELEFILM FIRMATI RYAN MURPHY Pt.1.

Ryan Murphy non lo ferma nessuno. E' diventato l'uomo più prolifico d'America!
I suoi telefilm sono un successo dietro l'altro sopratutto i progetti ai quali sei è dedicato negli ultimi anni:
American Horror Story, American Crime Story, FEUD e adesso?
E' il turno di POSE e 911.
POSE, sarà una serie drammatica ambientata nella New York dell'86 e lo show,  racconterà i diversi elementi della vita della società newyorchese: il lusso diffuso dell'era Trump, il movimento letterario di downtown e la ball culture, una delle comunità LGBT.
Ryan Murphy sarà affiancato, ancora una volta, da una squadra di fedeli collaboratori. Oltre a Brad Falchuk, co-autore anche di Glee, ad occuparsi della sceneggiatura ci sarà Stephen Canals, nuova promessa scoperta dallo stesso Murphy. Nina Jacobson e Brad Simpson firmeranno ancora una volta la produzione del tutto.
Le riprese avranno inizio il prossimo e ormai alle porte Ottobre a New York e il cast è ancora Top-secrets ma sappiamo che Murphy, era alla ricerca di volti sconosciuti e dunque nuovi ma chissà se le regine dei suoi show Jessica Lange e Sarah Paulson faranno ritorno.
Sicuramente, dovremo aspettare il 2018 mesi in cui avremmo finalmente ci sarà le première di ACS: The Assasination of Gianni Versace, poi la seconda stagione di FEUD (tratterà il fidanzamento di Lady D e Carlo) e poi POSE. Ed oltre a POSE avremo anche 911. 
Un anno ricco di show firmati da uno degli autori più talentuosi al mondo.

Continued...


Commenti