TvSeries: DUE ritorni che aspettavamo da tempo.

Quando parte il countdown di #AHS inizia il periodo in cui scrivo di più perché mi piace informarvi su tutte le novità e a proposito, voglio partire da quella che per me, è la migliore:
il ritorno di...
FRANCES CONROY.
Una di quelle interpreti che alzano il livello dello show. 
I suoi personaggi sono stati tutti fantastici, soprattutto Moira in Murder House e Mirtol in Coven.

Mi mancata nella V stagione, AHS HOTEL e rivederla, all'improvviso, nella scorsa stagione AHS MY ROANOKE NIGHTMARE è stato come avere una visione.
Finalmente, oggi, durante il Comic-Con di S. Diego, Murphy, ha svelato che la Conroy farà ritorno in questa stagione ed io, mi auguro abbia un ruolo di spessore e non come guest-star.
Tra i ritorno confermati, anche colei che in AHS HOTEL, è stata una vera rivelazione, la cameriera Mare Winningham.
Io, vorrei che ci fosse anche Lily Rabe  perchè diciamocelo, Murphy, in questa stagione, fatta eccezione per gli storici Sarah Paulson, Evan Peters e il ritorno di Adina Porter e Cheyenne Jackson, ha scritturato, ad oggi, ben 6 attori che sembrano arrivare dal Luna Park, lasciano a casa volti storici e funzionanti dello show come Danis O'Hare, Kathy Bates, Angela Bassett, Taissa Farmiga e forse (alcune indiscrezioni confermano la sua presenza) anche Lily Rabe.

Commenti