TvSeries: ACS: The Assasination of Gianni Versace diventa la seconda e non più la terza stagione.

Ryan Murphy ha preso la decisione più giusta finalmente, ovvero, programmare come seconda e non più come terza, la stagione di American Crime Story: The Assasination of Gianni Versace.
La serie, tratterà l'omicidio dello stilista Gianni Versace ed era stata inizialmente programmata come terza stagione ma, le riprese della seconda stagione, dedicata all'uragano Katrina, hanno richiesto tempi e deroghe maggiori a tal punto da ritrovarsi pronta la terza stagione (le riprese si concluderanno tra qualche mese) e non la seconda.

Ottima scelta, considerando che è più appropriato mandare in onda questa di stagione in quanto, lo stilista compie proprio quest'anno e per la precisione, questo mese, il prossimo 15 Luglio, 20 anni dalla sua morte. Ma la serie, andrà in onda a partire da Febbraio 2018.
Un cast di rilievo, considerando che Edgar Ramirez sembra la reincarnazione di Gianni Versace e lo stesso vale per Darren Criss nei panni dell'assassino Andrew Cunanan.
La regina dell'impero VERSACE, Donatella, sarà interpretata da Penelope Cruz nonchè sua carissima amica che bionda, è davvero pazzesca.
Ricky Martin interpreterà il compagno Gianni, Antonio D'Amico mentre, Max Greenfield sarà Santo Versace.
Il resto del cast della prima stagione, Sarah Paulson, John Travolta, Cuba Gooding Jr e Courtney B. Vance, dovrebbero apparire nel primo episodio. diretto dallo stesso Murphy.

Commenti