News: American Crime Story: Versace/Cunanan il cast è al completo.

Non esiste produttore più geniale di Ryanair Murphy! 
Non sono ancora iniziate le riprese di American Crime Story 2 (a più di un anno dalla messa in onda della prima stagione poiché pare abbiamo riscontrato problemi ad ottenere il materiale sul quale è incentrata la stagione: l'uragano Katrina) che già ha iniziato a girare la terza quella incentrata sull'omicidio di Gianni Versace infatti, la stagione prenderà il nome di:
American Crime Story: Versace/Cunanan.
Un cast davvero ricco e totalmente nuovo. Come credo tutti gli spettatori, mi aspettavo gli attori della prima stagione ma, al momento, pare completamente rinnovato e vedrà nei panni di Edgar Ramirez nei panni di Gianni Versace, Riky Martin interpreterà il compagno di Gianni, Antonio D'Amico e Darren Criss reduce da Glee e un cameo in AHS5, interpreterà l'assassino, Andrew Cunanan .
Ma la domanda che tutti ci ponevamo e che ha trovato finalmente risposta è una: Chi interpreterà colei che di Versace ne ha fatto un impero, ovvero, Donatella?
Niente poco di meno che Penelope Cruz!
Credo sia la prima volta che reciti in un telefilm e sono curiosissimo di vedere quanto la renderanno simile a Donatella...e bionda!

Commenti