TvSeries: FEUD il finale perfetto di uno show rivelazione.

Ieri sera si è concluso FEUD, purtroppo aggiungerei!
Non esagero nel dire che a mio parere, FEUD è senza dubbio il telefilm più bello di quest'anno.
Innovativo, intrigante e con due protagoniste pazzesche.
Le scene finali in cui Jessica Lange nei panni di Joan Crawford siede al tavolino di fronte alla sua rivale, frutto soltanto della sua immaginazione: è da lasciare senza fiato; La Lange, conferma ancora una volta di essere un'attrice pazzesca.
Una scena in cui il protagonista è il tempo, che magari avrebbero voluto portare indietro, protagonista dell'intero episodio che ricorda quanto queste due attrici abbiano lottato per la sopravvivenza; quanto due attrici così uniche che hanno segnato la storia, fossero state dimenticate, senza la possibilità di avere dei ruoli dove dimostrare ancora una volta la loro grandezza.
Non da meno è stata Sudan Sarandon nei panni della pungente Bette Davis, in particolare nella scena in cui elogia senza farlo troppo vedere, la sua eterna rivale ormai defunta, Joan Crawford.
E se davvero queste due icone, avessero avuto il rimpianto di una mancata seconda occasione per instaurare una vera amicizia?
Io credo di si ma, non lo sapremo mai con certezza.
Insomma, questa la conclusione di una lunga storia durata 8 episodi. Peccato siano stati così pochi perché non eravamo ancora stanchi di questa storia, di queste icone che a loro volta sono state interpretate da altre icone.
Lo stesso Muphy, ha confermato che le due attrici, Jessica Lange e Susan Sarandon saranno produttrici delle prossime stagioni oltre che, a fare ritorno.
Non ci resta che attendere il prossimo capitolo dedicato a Lady D e Charles ma, questa prima stagione, avrà senza dubbio, un posto speciale nella nostra memoria.

Commenti