News: Sarah Paulson potrebbe essere Lady D. in FEUD 2.

Si è tenuto proprio ieri il PaleyFest di L.A. e, Kathy Bates, presa dall'assenza di Ryan Murphy, potrebbe aver svelato delle grandi novità in merito alla seconda stagione di FEUD che come vi avevo anticipato, parlerà di Lady D.. L’attrice, avrebbe infatti insinuato il
dubbio che nel secondo capitolo della serie, il personaggio di Lady Diana sarà interpretato da Sarah Paulson. La Bates ha infatti chiamato quest’ultima ''Principessa del popolo'', alludendo al celebre titolo imposto all’ex moglie di Carlo d’Inghilterra da Tony Blair, poco dopo la tragica scomparsa. Per un attimo, sul palco del Paley Center è calato il gelo, avendo tutti immediatamente compreso a cosa la Bates si riferisse.
Mentre gli attori di American Horror Story e gli autori di questo (fra i quali c’era anche quel Tim Minear sceneggiatore del primo Feud) cercavano qualcos’altro da dire per sorvolare sulla questione, uno dei fan nel pubblico ha gridato: ''Se lei è la Principessa, tu sei la Regina!''.  Tuttavia, qualora la Paulson interpreterà davvero Lady D, è senza dubbio, garanzia di successo oltre che di bravura.

Commenti