Tv: Sanremo e...Non toccatemi la De Filippi.

Una finale di Sanremo così seguita non si vedeva da almeno 12 anni! La coppia più bella della storia del Festival, ha portato a casa una finale col 58.4% di share. Questo duetto ha davvero funzionato.

 Ci sono state tante critiche alcune anche sui look della De Filippi ma, io, credo siano esagerate. L'unico abito che  non ho tanto approvato è stato il cardigan lungo aderente della seconda serata  
perché troppo semplice, per il resto, credo non sia stata poi così male! Tutti gli abiti erano bellissimi e Lei, li ha portati molto bene; alcuni più di altri. Avete anche rotto fin troppo per i gioielli che ha indossato: insomma, questa donna è una della più semplici della TV e poi, soltanto perché sceglie di indossare tre collane vistose la massacrate. Le collane, ci stavano! I gioielli vistosi sono alla moda ormai e in più, lei, non ha i buchi ai lobi quindi, le collane ci stavano tutte! Gli abiti più belli e che le stavano davvero bene sono i primi due della prima serata, il secondo della seconda serata, i due della quarta e soprattutto i due della finale. Fasciata di bianco con piume, alla fine, sembrava un angelo. PAZZESCA!
 Per il resto, all'Ariston, negli anni precedenti, si che ne abbiamo visti di look orrendi! Maria, invece, con gli abiti firmati GIVENCHY, ultima collezione del suo amico Riccardo Tisci, ha azzeccato un punteggio di 9 su 10. Poi, cosa volete altro da questa donna? È l'unica nella storia della TV che quando decide di pubblicizzare un Designer compra direttamente i capi e in più, non ha voluto alcun cachet per Sanremo. Vi assicuro che nessuno lo avrebbe mai fatto e di donne già ricche al Festival ne sono andate.
Maria De Filippi è l'unica conduttrice che non è mai stata assente dal video: chiedetevi il perché.
Perché piace com'è;
Perché è una donna fantastica;
Perché lei mette in primo piano il programma che conduce e non lei;
Perché è una vera professionista;
Perché da più di 20 anni appassiona ogni fascia di età di pubblico.
Promosso anche Conti ovviamente che per tre anni di seguito ha portato a casa ottimi risultati, quest'anno ancora di più.
Per quanto riguarda la vittoria, avrei preferito la Mannoia perché lo
 meritava ma, Stefano Gabbani è davvero un rivoluzionario quindi questa vittoria la merita tutta.




Commenti