Celebrities: Grammy 2017: Adele e Beyoncè.

Adele e i suoi elogi alla sua icona: Beyoncè. 
Uno dei migliori momenti da sempre, dei Grammy. 
Dunque, il momento piu' bello dei Grammy 2017
Grazie a tutti, come potete vedere c'è voluto un esercito per rafforzarmi e darmi la voglia di continuare. Vi ringrazio tutti dal profondo del mio cuore – ha detto la cantante inglese-. Cinque anni fa, l'ultima volta che misi piede su questo palco ero… incinta, e non lo sapevo ancora. E scoprii poco dopo che sarebbe stata la più grande benedizione della mia vita. Durante la mia gravidanza, diventando madre, ho perso molto di me. Ho combattuto e combatto ancora con l'essere madre, è dura, ma la vittoria di questa notte chiude un cerchio.

Probabilmente, però, questo premio non dovrei accettarlo, ve ne sono veramente grata, ma la mia vita è Beyoncé e il suo album "Lemonade" è così enorme e ben costruito. È stupendo, un sostegno per l'anima e tutti noi dovremmo vedere un altro lato di te che spesso non ci lasci vedere e lo apprezziamo. Tutti noi artisti ti adoriamo, sei la nostra luce. E il modo in cui fai sentire me e i miei amici e quello in cui fai sentire i miei amici di colore è qualcosa che gli dà energia e li fai prendere posizione per sé. E ti voglio bene, te ne ho sempre voluto e te ne vorrò sempre.
All'Academy, vi amo, al mio manager, mio marito e mio figlio. Siete la sola ragione per cui lo faccio, grazie mille a tutti.

Commenti