TvSeries: Feud sta per arrivare: il 5 Marzo, Joan Crawfor (Jessica Lange) e Susan Sarandon (Bette Davis).

Inizialmente la programmazione di Feud era stata confermata per l'Autunno 2017 ma, fortunatamente, la data è stata svelata oltre che anticipata: il primo degli otto episodi di questa prima stagione di Feud che tratterà della rivalità tra le due star Bette Davis e Joan Crawford, debutterà il prossimo 5 Marzo.
In particolare, Feud, si concentrerà nel periodo in cui le due star tentarono di rilanciare la loro carriera e recitarono insieme sul set di Che Fine Ha Fatto Baby Jane? del 1962. Jessica Lange interpreterà Joan Crawford, che io trovavo magnifica oltre che bellissima mentre, Susan Sarandon sarà Bette Davis. E' basato in parte su un racconto scritto da Jaffe Cohen e Michael Zam intitolato Best Actress. 
Che Fine Ha Fatto Baby Jane? credo sia uno dei film piu' intriganti e a tratti macabro, che io abbia mai guardato per quanto riguarda le pellicole in bianco e nero.
Inutile dire che il telefilm parlerà principalmente di quanto per loro lavorare insieme sia stato difficile dato che se ne combinarono di ogni (qui Feud: Bette Davis & Joan Crawford Part1 / Feud: Bette Davis & Joan Crawford Part2).
Ad ogni modo, la somiglianza delle interpreti con le vere Bette a Joan è davvero impressionante. 
Verrà fuori un'altra opera pazzesca di Ryan Murphy. 
Jessica Lange e Susan Sarandon sono due attrici eccellenti; non potevano scegliere due protagoniste migliori.
Nel cast anche Sarah Paulson nel ruolo di Geraldine Page; Kathy Bates nel ruolo di Joan Blondell; 
Catherine Zeta-Jones nel ruolo di Olivia De Havilland, nota per aver interpretato Melania in Via col Vento, Alfred Molina nei panni del regista del film, Robert Aldrich; Stanley Tucci invece sarà Jack Warner, il titano della grande major cinematografica; Judy Davis interpreterà l’editorialista di gossip Hedda Hopper e Dominic Burgess sarà invece la co-star di Davis, Victor Buono. A Sarah Paulson  è stato affidato il ruolo del premio Oscar Geraldine Page, mentre Kathy Bates, infine, sarà l’attrice nominata all’Oscar, nonché amica intima della Davis, Joan Blondell.


Commenti