Feud: Madonna & Lady Gaga Part2.

Infatti, dal Met Gala 2015 arrivarono delle foto che le ritraevano insieme e tutti ci siamo chiesti: pace o casualità? Rimane il fatto che quelle foto confermarono ancora una volta, che le due avevano smesso di farsi la guerra. Poche settimane dopo, durante un'intervista, Madonna aveva dichiarato: 
''L'unica volta che ho criticato Lady Gaga è stata quando mi sono sentita rapinata di una mia canzone. Non ha niente a che fare con il discorso 'lei mi sta prendendo la corona'. Tutto è stato trasformato in una battaglia, una cosa così noiosa francamente. E sa una cosa? Non me ne frega più niente. Anzi: un giorno tutto questo finirà. Vedrete, ho un piano''.
Una pace durata fino al momento in cui Lady Gaga, durante un'intervista per Radio1 in merito al suo nuovo album Joanne, lo scorso ottobre, ha da un lato elogiato Madonna, considerata da lei

come l’icona per eccellenza del pop, ma dall’altro ha aggiunto un’affermazione letta come una chiara frecciatina nei confronti della sua rivale: ''A differenza sua scrivo canzoni e suono strumenti; siamo completamente diverse, ma non lo intendo in modo negativo! Rispetto molto Madonna, è e continuerà ad essere la più grande icona pop, ma a differenza sua io scrivo tutte le mie canzoni, suono più strumenti, produco i miei pezzi e passo ore ed ore in studio''. Ovviamente, tali dichiarazioni non hanno lasciato
indifferente la Ciccone che, a distanza di qualche giorno ha risposto con un commento su Instagram: "L'inchiostro è il sangue della letteratura. Ricordate quando la gente era abituata a scrivere? Questo post non è un commento sulla mia capacità di scrittura. Non ho bisogno di difendermi. Amo la scrittura, mettere l'inchiostro su carta, è decisamente più bello che mandare un sms, è bellissimo ricevere una lettera scritta a mano". Un messaggio indiretto a Lady Gaga, che però sembra aver colpito nel segno.


Commenti