Fashion: Prima Alla Scala 2016.

Prima Alla Scala 2016: tanti assenti quest'anno ma i volti storici non mancano! Diciamo che nessuno ha seguito il tema dell'Opera di Puccini ''Madama Butterfly'' per scegliere l'abito.


La giornalista, drammaturga Sabina Negri ha optato per un vestito a sirena total black, impreziosito da ricami in paillettes e trasparenze, firmato Salvatore Impollino ; non male per una che ha partorito quattro mesi fa! La Negri,  riconferma la sua splendida forma!
Total white, come di consueto, invece, per l'eterna ballerina Carla Fracci, che ha impreziosito il suo look con corona, orecchini e collana in corallo.
Sembra essere uscita dal ballo delle debuttanti, invece, la chrirurga dei vip Dvora Ancona, che ha indossato un abito di Antonio Riva.
E' un tuxedo o cosa? Ho sempre detto che chi fa moda in tv, non fa davvero moda: ne è la prova Enzo Miccio che è sicuramente molto piu' bravo come wedding planner che nel vestirsi per una Prima.

Direttamente da Castello Sforzesco, sono scappate le Curiel in un mood troppo antico!
Carla Gozzi, da lei ci aspettiamo molto di piu' considerando che si definisce una style coach oltre che a dispensare consigli fashion! Non ricorda piu' la regola della pochette di sera? L'abito lungo ad una Prima? I gioielli? Insomma, un semplice wrap dress non è assolutamente consono per un'occasione del genere e, avrebbe dovuto indossare gioielli piu' preziosi! E poi basta con questi capelli legati sempre allo stesso modo! Ad ogni modo, questo look è adatto soltanto per un Aperitivo.
Raso rosso e taglio a kimono per l'abito scelto da Chiara Francini firmato Paolo Isoni: scelta azzeccata se non fosse per la clutch troppo big e per niente in tono con i gioielli!


Commenti