Fashion: Donatella Versace racconta VERSACE.

Queen Versace ripercorre la sua carriera in un libro: dall'amicizia con Madonna alla Senatrice Elizabeth Warren per poi arrivare alle cene intime e lussuose nella sua abitazione di Milano insieme a Lady Gaga! Femminista, sfuggente e selvaggia per alcuni versi; la donna dai capelli biondi, gli orecchini a cerchio e i tacchi vertiginosi:  Donatella Versace è senza dubbio un'icona!! 

Durante un'intervista, la stilista, ha dispensato alcuni consigli per le donne: ''Non state ferme perché se lo fate non combinate nulla. Se devo poi pensare alla mia vita, nonostante il dramma dell’omicidio di Gianni, posso dire di essere stata non fortunata ma fortunatissima perché ho potuto confrontarmi con persone che mi hanno fatto pensare, che mi hanno lasciato a bocca aperta. Da politiche eccezionali come la senatrice americana Elizabeth Warren ad amiche di una vita come Naomi Campbell, che non sta mai ferma, che non smette di mettersi in discussione. Da capitane coraggiose come Franca Sozzani, che ha fatto sempre quello che aveva in testa senza paura, ad artisti come Lady Gaga e Prince, con cui parlo e parlavo fino alle cinque del mattino, mentre gli occhi si chiudevano dal sonno e l’immaginazione si spalancava su nuovi orizzonti''. ''Imparare è il mio imperativo categorico'', ha dichiarato recentemente. ''Ultimamente, mi ha stimolato un viaggio nelle sedi di Instagram e Facebook in California. La moda dovrebbe farsi un giro a Cupertino, non nei mercatini o nei luoghi convenzionali!''

Commenti