TopicsInTown: Li chiamano genitori...

In Italia, l'adozione per le coppie omosessuali e per le donne o uomini single è considerato un abominio non curandosi del fatto che milioni di bambini rinchiusi negli orfanotrofi potrebbero avere invece una casa e tanto amore!
Non si fa che sostenere quanto sia traumatico, difficoltoso e anormale crescere con due genitori dello stesso sesso ed io mi chiedo: PERCHE'?
Centinaia di bambini vengono uccisi dalle proprie madri o abbandonati in dei cassonetti della spazzatura o peggio ancora, stuprati e poi uccisi;
Centinaia di bambini vivono in una situazione familiare tragica dove il padre massacra la madre di botte o dove i genitori sono due tossicodipendenti senza denaro e lasciano il bambino senza cura alcuna;
Madri che crescono le proprie figlie  TV e punture di acido ialuronico alle labbra piuttosto che a ''pane e studio''.
Padri che crescono i propri figli trasmettendoli valori sbagliati...la moglie può essere tradita, l'uomo ha diritto ad essere un puttaniere e trasformare i viaggi d'affari in viaggi sessuali!
Bene, con tutti questi genitori improvvisati e inappropriati, continuate a criticare noi, a definirci non idonei a svolgere questo ruolo quando poi, in Italia milioni di genitori dovrebbero non essere definiti tali! Tutti siamo in grado di dare amore ma come in ogni cosa: c'è chi è portato e chi no! Vi sono milioni di genitori  eterosessuali fantastici ed altri e tanti lo sarebbero i genitori omosessuali e i genitori single. Un bambino non crescerà MAI male se riceve: AMORE, PROTEZIONE & INTELLIGENZA!

Michael Macrì




Commenti