Celebrities: Sarah Paulson regina degli Emmy 2016.

Complimenti a #SarahPaulson, la mia attrice preferita! Questa donna è cresciuta pian piano ed ora, per lei, arriva il suo primo Emmy.  Il premio, arriva grazie alla sua interpretazione di Marcia Clark nella prima stagione di American Crime Story: The people v. O.J. Simpson. 


Il telefilm ha sbancato in nomination, portandosene a casa ben 22  e 3 Emmy. il primo all'attrice, il secondo come miglior miniserie e il terzo, come migliore sceneggiatura. Ovviamente, l'attrice ha ringraziato colui che da anni crede in lei: Msr. Ryan Murphy dicendo: ''Mi ha letteralmente cambiato la vita.'' L'attrice, infatti, da ben sei stagioni regna in American Horror Story dove, interpreta anno dopo anno ruoli diversi dando prova di essere una vera attrice camaleontica.

La Paulson, commossa, ha ritirato sul palco il suo premio fasciata in un luccicante vestito di PRADA dove ha letto anche il suo piccolo discorso: “Interpretare qualcuno mentre è ancora vivo è una grande responsabilità. Lei è la madre di due bambini che erano molto giovani ai tempi del processo e non sapevano cosa stesse passando. Continuo a pensarci e spero di non aver ferito Marcia ancora di più. Spero che quello che stiamo facendo non infligga altro dolore”. Ho scoperto tante cose sulla vera Marcia Clark, non della sua immagine televisiva data dai telegiornali, ma della complicata, intelligente madre dal cuore enorme che si sveglia ogni giorno, mette i piedi sul pavimento e si dedica a sistemare un grandissimo torto. Ho dovuto ammettere che io, insieme al resto del mondo, sono stata superficiale e noncurante nel giudicarla”. E ha poi concluso dicendo: “Sono fiera di poter essere qui oggi davanti a tutti e poterti chiedere scusa”. 
Sarah Paulson, alla cerimonia, si è fatta accompagnare proprio da Marcia Clark. 

Beh, io ho sempre creduto in quest'attrice. La trovo STUPEFACENTE.

Commenti