Celebrities: la collezione FENTY PUMA by Rihanna è arrivata!

Ormai lo sappiamo da tempo che Rihanna e il mondo della moda, viaggiano di pari passo. Infatti, non è la prima volta che Rihanna collabora con Puma o con altri Designer di brand famosi. Una delle sue prime collaborazioni, per esempio, risale al 2011 per Giorgio Armani. 

La collezione FENTY PUMA firmata dalla cantante, infatti, ha debuttato lo scorso febbraio a N.Y.; una collezione audace e provocatoria proprio come la diva. Per questa collezione, Rihanna, si è ispirata alla tradizione e alla street culture giapponese contemporanea, disegnando per PUMA dei capi che mixano volumi e proporzioni esagerati, ben oltre l'over-size, sfumature gotiche tipiche del suo stile: le consuete forme maschili e femminili vengono stravolte dando vita a capi unisex. 

La collezione, è disponibile in tutto il mondo! Tra i capi iconici, troviamo i maxi-abiti con collo a lupetto e la celebre canotta abbinata ai pantaloni della tuta Rising Sun Lacing, la giacca Tear Away Track e il reggiseno e la gonna con laccetti. Insomma, la Rihanna che ormai segue soltanto le ''sue'' regole in quanto a stile, la ritroviamo in ogni capo della collezione. La cantante, ha infatti dichiarato: ''Questa collezione non solo rappresenta ciò che sono e come mi vesto, ma amplia i confini di quello che volevo creare insieme a PUMA''.  





Commenti