News: Philipp Plein e Flavio Briatore diventano soci!

Quando si dice: ''Dio prima li fa e poi li accoppia'' bisogna crederci.
Due dei personaggi più tamarri del mondo diventano soci!
Philipp Plein e Flavio Briatore.


Le intenzioni dei due? fondare un impero di lusso nel settore della moda maschile con ben 30 negozi monomarca in 5 anni. Un accordo di società miste per il quale lo stilista tedesco ha acquisito il 51% del marchio Billionaire Couture di Briatore e la business company Percassi.
Plein, ha dichiarato in conferenza stampa: ''Riteniamo che il settore dell’abbigliamento maschile sia pronto per una crescita a livello globale più significativa del settore femminile. Billionaire Couture è un brand non ancora coltivato in modo sufficiente, che vogliamo sviluppare facendo affidamento sulla nostra struttura, sulla qualità e sulle sinergie possibili per arrivare a realizzare un’immagine ben caratterizzata, con un forte posizionamento di nicchia. Abbiamo l’esperienza e il know-how per farlo''.  ''Sono certo che Billionaire Couture otterrà risultati ottimali e grande successo'' ha commentato poi Briatore.

Insomma, Philipp Plein non è un granché in semplicità e Flavio Briatore ancor meno, quindi, mi aspetto vestaglie ricamate con foglie d'oro e ricoperte di borchie. Uno strazio per gli occhi!

Commenti