TopicsInTown: Curvy by La Curvy.

Provo a presentarmi cercando di rimanere nell’anonimato, parlandovi di qualcosa di veramente personale qui su #MCommeMoi. Sono una giovane donna curvy che ha avuto seri problemi con il proprio corpo ma che sta imparando ad accettarsi. 



Sono una giovane donna fatta di carne, molta carne, che adora il sesso ma che ha impiegato un pò di tempo a capirlo. Non sentirmi a mio agio col mio corpo mi ha precluso la possibilità di godermi una delle gioie più belle della vita per un lungo arco di tempo! 
Questo succedeva perché fino a qualche anno fa non credevo che agli uomini potessero piacere le donne con il mio corpo, con il nostro corpo. Credevo che tutti gli uomini, sulla faccia della terra, desiderassero soltanto le donne fighe, alte e secche e invece, no e da allora, mi si è aperto un mondo. Gli uomini, non tutti, ma tanti, tantissimi, adorano il nostro corpo, ci desiderano, vogliono fare l’amore con noi e non perché, come spesso si sente dire, le ciccione sono più porche a letto ma, ci vogliono perché vogliono il nostro corpo,vogliono toccarci, baciarci, sentirci.
Per me è stato molto difficile credere a questa cosa ma più vado avanti intraprendendo spesso anche relazioni occasionali, più mi rendo conto che è cosi. PIACCIAMO!
Ed io che pensavo di dovermi privare del sesso a vita.

La Curvy

Commenti