TopicsInTown: Stop ai giornalisti ignoranti, adesso parlo io!

Alla luce dei recenti fatti di cronaca o meglio, del fatto che vede vittima L.V. e carnefici M.P. e M.F. vorrei dire questo:
Credo che le parole non bastino a definire quanto disumano sia quello che i due carnefici hanno fatto alla povera vittima. La droga, lo sballo e l'alcool non giustificano un simile gesto.
Quello che però vorrei dire è che si, la vittima rimane una vittima ma non scrivete articoli di cui i titoli sono: ''Era per la famiglia tradizionale e lo hanno , ''Colpa dell'omologazione dell'omosessualità'' oppure ''Ucciso da due gay'' oppure ancora ''Ucciso perché non era gay; era un bravo ragazzo''. Per carità, sarà stato il miglior ragazzo del mondo ma credo che vendersi per 120 euro non sia un comportamento da bravo ragazzo  recarsi a casa di una persona che offre un ''festino''. Ognuno è libero di fare ciò che vuole e morire per ingenuità è davvero crudele ma evitiamo di santificare la vittima o di dire che era per la famiglia tradizionale: se lo sei, non hai una fidanzata da nove anni e ti vendi sessualmente a uomini e donne. Ma ripeto, non è comunque giusto morire soltanto perché si sceglie di guadagnare dei soldi extra in altri modi (sempre se tutto verrà ulteriormente confermato).
Quello che più odio sono le conseguenze di questo atroce avvenimento. Per colpa di due viziati assassini, ora, sono tutti pronti a sparare contro i gay.
Leggo articoli in cui si parla dei locali notturni di Roma e video in cui si paragona la popolazione LGBTQ a quanto segue: Dark-room, stupro e cocaina.
Ma cosa dite? Come vi permettete? E' davvero possibile che in questo paese a regnare sia l'IGNORANZA?
Le droghe circolano da sempre e sicuramente non soltanto nell'ambiente gay;
Le dark-room hanno visto ospiti più coppie sposate di una cattedrale;
Chi stupra lo fa perché è un animale.
Non ho mai letto articoli di assassini etero dal titolo: ''Il killer etero'' perché con i gay lo fate?
perché continuate a credere che i gay sono tutti drogati ed amanti dell'eccesso? perché continuate a dare voce a quella piccola percentuale di gay che afferma che noi facciamo soltanto questo?
Io credo che non bisogni mai generalizzare; è da stupidi, da ignoranti, da codardi!
Se tutti i gay sono amanti della cocaina e dell'eccesso quindi, tutti gli stupratori sono romeni? Quindi i ladri sono tutti zingari? Ma che ragionamento è? Coloro che uccidono, non hanno niente a che fare con il loro orientamento sessuale, con la loro etnia né con le loro preferenze politiche. Chi uccide lo fa perché è un assassino! Punto!!
Sono felice che venga fatto vedere quello che circola nei locali, ma fatelo anche per i locali etero e fatelo con uno scopo: quello di informare ed educare non con quello di puntare il dito contro i gay.
Il 10% (dei gay e degli etero)  della POPOLAZIONE vive di droga e dark-room, il 20%  è single ed ama divertirsi con qualche drink e qualche serata di troppo, 70% dei giovani sono come me: amano la vita, non si drogano, coltivano i propri sogni, venerano la moda e non la droga e hanno la fortuna di avere al proprio fianco la persona che amano con la quale condividono la vita. Se si va per locali sicuramente non ci si reca per drogarsi ma per divertirsi insieme ai propri amici e lo si fa senza drogarsi perché la droga migliore è la vita stessa. La vita va preservata non bruciata con le droghe! Sono stufo di leggere articoli in cui si fa di tutta l'erba un fascio quindi, chiedo ai giornalisti o a coloro che si reputano tali, di svolgere meglio il proprio lavoro altrimenti che cambiassero mestiere.
Si commette un crimine perché si è disumani non perché si è gay o etero;
Si usano droghe perché si è ignoranti non perché si è gay o etero;
Si va alla continua ricerca dell'eccesso perché si è malati dentro non perché si è gay o etero.
Punto!


Michael Macrì


Commenti