TopicsInTown: Unioni civili & Diritti.

Siamo nel XXI secolo ma, l'Italia, è uno dei pochi paesi rimasti bloccati nell'anno 0.
Tutti gli stati si emancipano, comprendono che essere gay non significa essere delle persone secondarie e qui, invece, siamo ancora vittime di una parte di popolazione, di politici e di ecclesiastici che ci reputano spazzatura!
Possiamo davvero considerarci emancipati se non accettiamo ancora il prossimo? Direi proprio di no!
Siete tutti a favore del #FamilyDay e di conseguenza, contro le #UnioniCivili e poi? La maggior parte di voi divorziano, tradiscono le proprie mogli o i propri mariti; andate a letto con delle prostitute; stuprate gli adolescenti anziché celebrare la messa; avete rapporti occasionali con transessuali e storie parallele con un'altra persona del vostro stesso sesso ecc.
Ma quanto siete bigotti?...
Anche noi abbiamo il diritto di avere i nostri diritti:
Vogliamo sposarci? Bene, dobbiamo avere il diritto di farlo;
Vogliamo un bambino? Bene, dobbiamo avere il diritto di poter adottare;
Smettetela di dire che i bambini non crescono bene con due genitori dello stesso sesso. Sicuramente crescerebbero molto meglio di alcune famiglie in cui i figli vengono uccisi, picchiati, stuprati ecc.
Noi siamo persone e come tutte le altre persone di questo mondo, meritiamo delle leggi che ci tutelino. In questo momento Renzi ha preferito occuparsi dell'economia perché ritenuta più importante slittando i lavori per le leggi che ci spettano. L'ennesima prova che non ci reputano importanti.
Siamo importanti soltanto quando facciamo numero per le votazioni, quando contribuiamo a pagare tutte le bollette, le tasse ecc ma non siamo ritenuti importanti in fatto di diritti.
E' ora di svegliarsi, di smetterla con questi cialtroni che dicono: ''Essere gay è diventata una moda degli ultimi anni'' perché vi assicuro, che se aveste studiato o letto un pò di più, sapreste che i gay e le lesbiche esistono da sempre soltanto che ora, ci siamo rotti le scatole di essere considerati deboli e nulli. Siamo stanchi di questa società bigotta e retrograda. Una società in cui trasmettono film ad alto contenuto erotico come #50SfumatureDiGrigio in prima serata e poi si scandalizzano se due ragazzi dello stesso sesso manifestano il loro amore camminando mano nella mano!
Vogliamo gli stessi diritti!

Michael Macrì


Commenti