Halloween with style.

Quanto mi piace #HALLOWEEN!


Una festa che amo sin da quando ero piccolo...un pò come chi ama il Natale. Anche se io il Natale lo amo immensamente. Mi piace Halloween per l'atmosfera che crea nella mia mente attraverso il pensiero delle feste che danno in America e, non parlo mica di stupide feste in discoteca come fanno qui a Milano dove, si travestono da Beyoncè! Parlo di grandi cene con tavole decorate minuziosamente e, quartieri colmi di case addobbate con grandi streghe fuori e zucche in ogni dove. Milioni di bambini che vanno in giro a chiedere ''Dolcetto o Scherzetto''.  Halloween può anche sembrare un pò kitch talvolta ma, a me piace così. Il mio consiglio? Domani sera, optate per una gustosa cena a base di zucca formata da tre portate più il dolce; Una tavola ben decorata, tovaglia nera, tovaglioli arancioni, piatti neri, calici neri con un piccolo dettaglio arancione, candele nere, una zucca come centro tavola, una piccola streghetta come segna posto, piccole candele a forma di zucca sparse nella sala e luci soffuse; E per finire, un bel film horror a seguire, accompagnato da tante frittelle di zucca, marshmallow e caramelle. 


Commenti