MCMConsigli: outfit maschili terribili addio!

Consiglio del giorno.
Il guardaroba maschile è un grande universo; cedete i vostri abiti femminili alle vostre amiche dunque.
Oggi parliamo di: come non essere trash!


Supponiamo che vi aspetti una serata in disco con il 
vostro ragazzo ed i vostri amici. 
Premetto: sono per la libertà di espressione ma non sopporto il trash quindi perdonatemi se sembro cattivo; prendetelo come un consiglio dato che una buona percentuale di ragazzi il sabato sera si veste così! Dunque, ecco cosa NON mettere e cosi SI: 
N°1. La canottiera a rete. Dovrebbero toglierle dal commercio, e da i vostri armadi. Se non siete amanti delle camicie o se la serata ha un tema meno elegante optate per una T-shirt over-size.









N°2. Gli shorts. Come se la canottiera a rete non fosse troppo demodé! Per tutti coloro che continuano ad indossarli, talmente corti da dover prestare attenzione ai ''gioielli di famiglia'' che potrebbero sbucare da un lato, sappiate che esiste un capo fantastico chiamato bermuda; e vi sono anche i bermuda più corti. In ogni caso, optate per un jeans nero.








N°3. Le collane. Alcuni giovani ragazzi, purtroppo, si vestono guardando i video di Miley Cyrus ecco perchè sembrano le sorelle perdute quando li si incontrano. Tutte quelle enormi collane finte oro seppellitele in giardino. 

N°4. Le scarpe. Non so come si chiamano e nemmeno voglio saperle dico soltanto che dovrebbero radiare colui che le ha create e chiunque di voi le abbia comprate. Optate per un vero paio di scarpe; queste! Nere, lucide con chiusura a fibbia.















#Consigli

Commenti