#MilanFashionWeek

Ciao lettori!!!

Ho invaso i miei vari #social di foto ed ora, voglio riportarle anche qui. Di che foto parlo? Foto che ho fatto durante alcune sfilate perchè come saprete, oggi è iniziata la #MilanFashionWeek!

N°1. Genny
Non è il mio stile, ma alcuni vestiti mi sono piaciuti grazie ai loro tagli e tessuti.

N°2. Simonetta Ravizza.
La ringrazio o chi per lei, tramite il suo #Instagram, ha messo dei like alle foto che ho fatto durante la sua sfilata però, non ho amato niente di questa collezione. Mi sembrava la sfilata delle donne pantofolaie!









N°3. Les Copains.
Location fantastica, Sala delle Cariatidi. Mi è piaciuta. In particolar modo i colori che ha usato e le scarpe.

N°4. Fay.
Belle soprattutto le fantasie che denotano quanto lavoro abbiano impiegato nella lavorazione. 
Mi sono piaciute molto anche le borse.



N°5. Alberta Ferretti.
Sembrava veramente di essere in Africa, nome della collezione appunto. Ovviamente, tanti vestiti lunghi e chiffon!
Molto belli i tessuti che ricordavano il deserto. Magnifica la location de Fondazione Serbelloni.




#mfw 


Commenti