TopicsInTown: Fashion Satire.


Fashion Satire:
Mi sento così favolosa,
Designer, guardami; sono bella e famosa!
Sono rientrata da Parigi con una nuova Cèline e,
ieri, a Londra, mi sono regalata delle nuove McQueen.
Forse sarò mentalmente deviata,
ma vivo per essere una modella magra!
Moda, vestimi tutta.
Stilisti, sono la vostra musa.
Moda, coprimi tutta.
Chanel, rendimi una Mademoiselle,
Fendi, Prada e Dior … J’adore.
Oggi indosserò delle Manolo
ed una borsa by Jimmi Choo.
Laurent, Westwood vestitemi sempre di più.
Impollino, a rendermi minimal pensaci tu:
I love ‘’Blasphemy Couture’’.
Oscura, audace ed imponente,
è questa, l’immagina che grazie a te
riesco a dare alla gente.
Poi Van Herpen che, con le sue creazioni,
sembra leggermi la mente.
I diamanti di Cartier illuminano ogni pigmento delle mia pelle.
Gauliter, Balenciaga e Gareth Pugh,
amo i vostri abiti
ed ogni giorno ne indosso sempre di più.
Wang, Givenchy e Le Somme De Garcon,
je suis la votre mode.
Moda, vestimi tutta.
Stilisti, sono la vostra musa.
Moda, coprimi tutta.
Valentino, Armani e Biagiotti
mi rendono elegante in un battito di ciglia.
Pizzi e ricami by Dolce & Gabbana,
risaltano la mia passione mediterranea.
Moschino, rendimi colorata,
anch’io sono una barbie esagerata.
Donatella, per me, rappresenti l’eccellenza italiana:
una donna è perfetta, se veste Versace.
Rich, Blonde and drink champagne.
Nei servizi su Elle, Vogue e Runway appaio come una modella perfetta.
Moda, soltanto tu, sognando, mi rendi una stella.

Michael Macrì


Commenti