TopicsInTown: Dolce&Gabbana e l'incoerenza.

Stefano Gabbana & Domenico Dolce, in una recente intervista, hanno dichiarato che, esiste soltanto un tipo di famiglia; quella ''TRADIZIONALE'', ma negli anni scorsi, in molte interviste, il loro pensiero era completamente differente!

24 AGOSTO 2000
Alla rivista americana Out i due dichiarano: ''Vogliamo avere un figlio...Quando una coppia etero decide di alzare il livello della relazione, lo fa avendo bambini. Ma le forze sociali che lavorano contro noi omosessuali ci impediscono di arrivare a questo punto''. (...) Adottare in Italia, per un gay, è a dir poco problematico. Anche perché io non vorrei un solo figlio: ne vorrei una casa piena''. 

3 AGOSTO 2005
Alla rivista Vanity Fair dichiarano: ''Vorremmo un figlio, anzi dieci!''. ''Ci piace il casino a tavolo, il rumore dei bicchieri...vorremmo un figlio, anche cinque, o dieci, o una squadra di calcio!''.

MARZO 2015
“Niente figli della chimica: la vita ha un percorso naturale, ci sono cose che non vanno  modificate”.  La famiglia non è una moda passeggera, è un senso di appartenenza“. 

1. Gli studi, hanno confermato che i bambini cresciuti da una coppia formata da due donne o due uomini non hanno riportato alcun trauma;

2. Molti bambini nati da coppie eterosessuali finiscono al cimitero prima dei 10 anni; quindi essere etero, non vuol dire essere genitori impeccabili;
3. Va bene la libertà di pensiero, ma dire che esiste soltanto un tipo di famiglia, quella TRADIZIONALE, vuol dire che il 60x100 della popolazione non ha una famiglia tradizionale tra genitori separati, ragazze madri, o genitori omosessuali.

Per la loro prossima collezione, io, proporrei questo slogan ''I LOVE INCOERENZA''.

Michael Macrì


Commenti