#Sanremo2015: Emma & Arisa lo rendono DIVERTENTE!



Ieri sera, la semifinale di #Sanremo2015.
Un Sanremo veramente divertente questo ma, ora noi commentiamo qualche look! 




EMMA:
Lei veste Luisa Beccaria
Continuo a pensare che, mi è piaciuta tanto in Dolce&Gabbana. Perchè non vestirla ancora? In ogni caso, ho amato il suo ''sfogo''. Scopro sempre di più quanto Emma sia simpatica. Fa ironia sulle critiche ed i cattivi commenti. Brava! E poi, qualcuno potrebbe almeno dirlo che è simpatica. A me diverte. In ogni caso, troppo Dea ieri sera, e i due vestiti erano uguali! Però mi piaceva in bianco, mi ricordava il Salento, l'estate, il mare, la libertà. 

ARISA:
Finalmente mi è piaciuta! 
Lei veste Daniele Carlotta.
Ieri sera nel primo cambio
era molto Betty Boop! 
Mi sono piaciuti entrambi i cambi, ma il primo molto di più. Trovo molto divertente anche lei e, insieme ad Emma, 
sembrano un duo comico!




ROCIO MUNOZ MORALES:
Lei veste Alberta Ferretti.
E' sempre molto bella, ma ho notato che, i capelli sciolti non le rendono giustizia. Non amo le stampe floreali quindi, tra i due vestiti, ho preferito quello nero.








qui l'ingresso di EMMA quarta serata
 https://www.youtube.com/watch?v=v8LRtJsd7E4 

Commenti