Il GLAM a #Sanremo2015 lo porta Anna Tatangelo.

Parliamo ancora di #Sanremo2015!
Ieri, la terza serata dove, si è ascoltata tanta buona musica, ma si è visto anche tanto cattivo gusto! Andiamo nel dettaglio!!

Dopo un Irene Grandi in tenuta da jogging, una Laura Fabian avvolta dalla carta roccia del presepe ed una Malika Ayane che ormai veste ''tende&co'', ecco arrivare qualcuno di decente : Anna TatangeloL'unica consapevole di essere ad un festival, un evento elegante e modaiolo, un evento dove si può essere pazzesche come gli americani fanno con i #GrammyAwards. Lei veste Francesco

Paolo Salerno, scarpe Cori Amenta (http://coriamenta.com/ come vi dicevo ieri, una delle vincitrici di questo Sanremo, considerando che, sono in tante ad indossare le sue scarpe...sono più presenti dei fiori) & gioielli Damiani. Aveva ricevuto già tantissimi commenti positivi durante la II serata, ieri, li ha riconfermati. Sensuale, elegante, bianco&nero che vince sempre. Semplicemente? DIECI

EMMA:
Veste, Valentino
E' una bella ragazza, perchè nessuno la valorizza?Dolce&Gabbana lo ha fatto. In ogni caso, il vestitino gold non le rendeva giustizia, meglio col secondo, nero col decoro rosso. Comunque, io la trovo davvero DIVERTENTE. 

ARISA: 

Veste, Daniele Carlotta
La preferivo quando metteva 
le sottane della nonna nel periodo ''Sincerità...'' Non mi piace, ma tra i due preferisco il primo. Troppa maglia, troppo tessuto, troppo ampia la gonna che le risalta la pancia, troppo inutile la stampa. Però, SIMPATICISSIMA ieri.

ROCIO MUNOZ MORALES:
Veste ancora Roberto Cavalli. Lei è un pò come la principessina di ''casa''. E' sempre quella perfetta. Brava Rocio. Ma stasera, spero metta qualcosa di totalmente diverso.

Commenti