Bisogna Sorridere All' INVIDIA!

Alcuni, usano le critiche per dare vita ad eterne discussioni 
stupide ed inutili; 
Io, le critiche, le leggo, come se stessi leggendo un magazine, ma con una differenza: 
Come vedete, Vogue, per esempio, lo leggo con interesse, 
ogni notizia, 
ogni termine per me nuovo, li faccio diventare miei. 
Amo dedicarmene senza limite di tempo.
Le critiche, dettate prevalentemente da un'invidia infondata, 
le leggo e sorrido. 
Si, sorrido perchè l'ignoranza delle persone, mi fa capire ancor più, quanto io sia fortunato a non avere nemmeno 
un istante della mia vita da dedicare a coloro che, invece, lo sono. 
Oggi, più che mai,  sorrido anche per i meravigliosi risultati ottenuti dal mio blog nelle ultime 72 ore
Thanks to ALL!
Some, use criticism to give life to eternal discussions
stupid and useless;
I, the criticism, I read them as if I were reading a magazine but with a difference:
As U see, Vogue, for example I read it with interest
any news,
each new term for me, I make them become mine.
I love devote without time limit.
The criticism mainly dictated by envy unfounded,
I read them and I smile.
Yes, I smile because of ignorance of the people, makes me realize even more how lucky I am to not have even
a moment of my life to devote to those who, instead, they are.
Today, more than ever, I smile also for the wonderful results obtained from my blog in the last 72 hours.
Thanks to ALL!


Michael Macrì


Thanks to Alessandra Maraschio Photographer

Commenti