Donatella ft. Madonna, Donatella ft. Gaga, Madonna AGAINST Gaga!

La rivincita delle bionde? 
No, soltanto qualche dettaglio in più sulle loro vite, da parte di Queen Versace in un' intervista rilasciata al Corriere della Sera pochi giorni fa. 
Donatella racconta alcuni aneddoti, come il motivo per cui ha voluto Madonna (age 56), come testimonial della nuova campagna della Maison: ''Nel suo ultimo concerto non stava bene e ne era cosciente, aveva dei problemi. Arrivò persino in ritardo sul palco, non l'avevo mai vista così. 
Da li, ci siamo sentite molto spesso e un giorno mi ha detto che stava registrando il nuovo album e lei non dice mai una cosa tanto per dire: ho capito. 
Le ho subito chiesto: Vuoi che facciamo qualcosa insieme?. 
E lei: Si, voglio essere di una bellezza pazzesca. Pensando poi alle mie clienti, mi sono chiesta: chi non vorrebbe essere bella, potente e famosa a cinquant'anni?''. 
Madonna ha voluto pochissimi ritocchi: ''Avrebbe potuto apparire come una trentenne, invece, ne dimostra 40-45. Io le avevo detto: Ti voglio come ti conosco io: vulnerabile, impavida, determinata e che talvolta soffre di solitudine''. 
L'amicizia con Madonna è di vecchia data; ''Quando morì mio fratello, la notte, presi un volo per Miami e quando arrivai nella villa di Gianni, c'era lei, Madonna. Non lo dimenticherò mai''. 
Una volta fece far pace a J.LO e Courtney Love. Lady Gaga vorrebbe tanto...ma Madonna è Madonna. 
Io glielo dico: ''Sei tremenda! Ma come lei, solo Hillary Clinton: controllo e controllo, nessuna iniziativa a terzi''. 

Bene, detto ciò non posso dire nient'altro che: ''chi non ha peccato, scagli la prima pietra!''. 
Aahaha


Commenti